Foro di 90 mm senza l'uso di un trapano o di qualsiasi genere di preforo

Abbiamo tagliato un anello con uno spessore di 120 mm, con un diametro esterno di 570 mm in Aisi 304, ma di particolarmente interessante è che siamo stati in grado di realizzare un foro centrale di 90 mm, andando direttamente in sfondamento con la fiamma del taglio al plasma senza l'uso di un trapano o di qualsiasi genere di preforo.

Siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo facendo vari test delle impostazioni del gas di taglio e della frequenza elettrica.

Questa nuova pratica ci permetterà di essere più performanti, per rispondere alle richieste della nostra clientela con maggior efficienza e dinamicità.

JACQUET Italtaglio

JACQUET Italtaglio

JACQUET Italtaglio

JACQUET Italtaglio

The Vessel

JACQUET Italtaglio partecipa alla realizzazione del più grandioso e futuristico ascensore del mondo fornendo dei particolari tagliati water-jet in acciaio Duplex.

Si parla della nuova incredibile struttura realizzata a New York e inaugurata nel marzo di quest’anno il The Vessel at Hudson Yards.

I particolari forniti, sono nello specifico, le cremagliere e parte dell’ingranaggio principale dell’unico ascensore che sale in maniera molto particolare seguendo la sagoma della struttura interna.

Questi particolari sono stati realizzati in acciaio Duplex in spessore 55 mm e tagliati grezzi con il processo di taglio water-jet, per poi essere rifiniti a mezzo lavorazione meccanica alle macchine utensili.

JACQUET Italtaglio - The Vessel

JACQUET Italtaglio - The Vessel

JACQUET Italtaglio - The Vessel

JACQUET Italtaglio - The Vessel

Extra di lega - Maggio 2019

Extra di lega - Aprile 2019

Richiedi un preventivo

Inviateci i vostri files col formato .dxf - .dwg

Tolleranza di forma : per particolari esigenze di planitarità e rettilinearità prego contattateci.

Dati personali: nessun dato trasmesso da questo form rimarrà archiviato su questo sito web.